NewsIl sito della Bottega del Marmo è online

Sono Fabio Vitaloni fondatore della Bottega del Marmo e ho voluto creare uno spazio online per presentare la mia bottega artigiana.

La Bottega del Marmo è nata dalla mia passione per questo mestiere, nel 1984 e da diversi anni ormai ha la sua sede a Somma Lombardo in provincia di Varese. Nella pagina “Fabio Vitaloni” del sito potete conoscermi in modo più approfondito e mentre nella pagina “Servizi” scoprire il mio modo di lavorare e quello che vi posso offrire.

Non ci sono limiti di spostamento per me, negli anni ho lavorato nella mia regione, la Lombardia, ma anche Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Toscana e sono arrivato con la mia bottega anche in Costa Azzurra e Parigi.

Il sito della Bottega del Marmo non sarà soltanto un sito vetrina, ma vuole essere anche un sito di approfondimento per quanto riguarda il settore del marmo. Vi parlerò dei benefici che i trattamenti possono avere, di come svolgo il mio lavoro e vi terrò aggiornati sulle novità.

Potete seguirmi anche sui miei profili social, Facebook e Instagram, come “Bottega del Marmo” per me sarà un piacere condividere con voi questo viaggio.

A presto!
Fabio Vitaloni

https://www.bottegadelmarmo.it/wp-content/uploads/2020/10/bottegamarmo_logo_ok-320x130.png
Bottega del Marmo
Fabio Vitaloni

Via Salmorina, 35
21019 Somma Lombardo (Varese) Italia
P.IVA 03145380121
C.F. VTLFBA64E31F023G
Tel. +39 347 9263265
Mail: bottegadelmarmo.va@gmail.com

Sito realizzato da Giò bottega grafica di Giovinazzo Cristina – Valdilana (Biella)